Black Raven - Forum

Giocata d'allenamento del 11/11/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ichigo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cominciamo col dire che non e stato un vero e proprio allenamento dato che le presenze erano poche ed abbiamo giocato contro i night wolf.
    Cmq farò lo stesso una mia valutazione sul operato della mia squadra o almeno sui presenti che sono riuscito a vedere.
    -1 Giocata:Percorso
    Sulla prima giocata ho poco da dire,siamo stati principalmente in difesa e quindi strategie o altro non ne abbiamo applicate
    -2 Giocata:Percorso
    Stessa cosa per la seconda giocata,stando in difesa non abbiamo fatto strategie particolari
    -3 Giocata:Giocata district 9
    In questa giocata sono stato ancora in una squadra con nessuno di voi e quindi di strategie o movimenti nn li ho potuti vedere
    -4 Giocata:Giocata district 9
    In questa giocata ho potuto vedere soltanto uno della mia squadra: matteo.
    Bè devo dire che non ho nulla da dirgli su come si e mosso o altro,avendo comunque girato in maniera tranquilla....Forse l'unica cosa che posso dire e che sta forse un po troppo distante da me e quindi ho avuto qualche difficoltà a comunicare con lui,ma dato che cmq stava facendo la retroguardia le distanze potevano anche starci

    Come gia detto e stata davvero una giornata d'allenamento abbastanza misera e sono riuscito a vedere soltanto una persona su tre presenti della mia squadra.
    Se matteo hai qualcosa da dire dilla pure qui cosi ci organizziamo meglio per le prossime giocate
     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2012, 20:02   33 views
  Share  
.